Ricorso alla cartella esattoriale Roma
Ricorso Cartella Esattoriale
Grazie all’esperienza maturata negli anni nel settore legale e grazie anche alla collaborazione con i migliori avvocati professionisti in questo campo, garantiamo servizi svolti con massima efficienza. Il nostro studio legale offre un’elevata competenza per il ricorso delle cartelle esattoriali, usate dall’Amministrazione Finanziaria per recuperare i crediti che suppongono vantare nei confronti dei contribuenti. Le cartelle esattoriali sono un’azione di Equitalia, spesso impugnabile, attraverso la quale si comunicano ai contribuenti l’iscrizione a ruolo di debiti verso differenti enti impositori, come ad esempio l’Agenzia delle Entrate, l’INPS, l’INAIL ecc.
In caso di notifica di cartelle esattoriali da parte di Equitalia, è di estrema importanza agire immediatamente sottoponendo l’atto agli esperti del settore, come i nostri avvocati specializzati, i quali potranno verificare la sussistenza di eventuali profili illegittimi della cartella, e quindi fare ricorso alla cartella per poterne evitare così il pagamento.
Affidatevi agli avvocati esperti dello Studio Legale Avanzolini Federico, per richiedere il ricorso della cartella esattoriale a Roma ed altre città della regione di Lazio.